linea Direzionale
La linea direzionale incarna l’eleganza e l’autorità. Con design sofisticato e finiture di lusso, trasforma il tuo ufficio in un ambiente direzionale che ispira leadership e successo.
Trasporto e Montaggio GRATUITO in tutta la Sicilia
Moduli
Colori Disponibili
Caratteristiche Tecniche
Scrivanie con gambe in legno
Piani di lavoro realizzati in melaminico Sp 35 mm, classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo le norme ISO, finitura cera antiriflesso, bordo perimetrale in ABS Sp 1,3 mm, oppure in vetro Sp 10 mm. Il fissaggio avviene mediante bussole in zama M6 situate nella parte inferiore del piano e da un sistema di tiranti ed eccentrici posizionati nelle estremità di fianchi e pannello retro, mentre il fissaggio dei piani in vetro avviene mediante viti.
La struttura è costituita da sostegni in melaminico Sp 35 mm, ad eccezione del pannello retro strutturale di Sp 18 mm. In alcuni casi (scrivanie in vetro e scrivanie con sostegno a “L”) completa la struttura un sistema di travi portanti realizzate in lamiera 40 x 20 mm e trattate per tutta la superficie con vernice epossidica finitura alluminio effetto cromo. Il pannello retro risulta distanziato dal piano mediante supporti H 80 mm in ABS colore cromo. Nella parte inferiore dei sostegni è presente un piedino livellatore di Ø 60 mm, in ABS colore cromo, la cui regolazione max è di 10 mm.
I mobili di sostegno P 60/80/90 cm sono previsti nella versione destra e sinistra. La struttura (fondo, top e fianchi esterni) è realizzata in truciolare melaminico Sp 25 mm a bassa emissione di formaldeide secondo le norme ISO, mentre fianchi interni, ante e cassetti sono realizzati in melaminico Sp 18 mm. I mobili sono sostenuti da due gambe metalliche dotate di piedino livellatore la cui regolazione max è di 10 mm.
Scrivania con gambe in metallo
Piani di lavoro realizzati in melaminico Sp 35 mm in classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo le norme ISO, finitura cera antiriflesso, bordo perimetrale in ABS Sp 1,3 mm, oppure in vetro Sp 10 mm. Il fissaggio avviene mediante bussole in zama M6 situate nella parte inferiore del piano.
La struttura, trattata con vernice epossidica, è costituita da una coppia di sostegni in metallo di sezione 150 x 90 mm dotati di un carter apribile elettrificabile e di piedino livellatore, la cui regolazione max è di 10 mm. I sostegni sono collegati tra di loro da un sistema di travi portanti realizzate in lamiera 40 x 25 mm atte ad accogliere, su richiesta, cestelli passacavi e modesty panel.
I mobili di sostegno P 60/80/90 cm sono previsti nella versione destra e sinistra. La struttura (fondo, top e fianchi esterni) è realizzata in truciolare melaminico Sp 25 mm a bassa emissione di formaldeide secondo le norme ISO, mentre fianchi interni, ante e cassetti sono realizzati in melaminico Sp 18 mm. I mobili sono sostenuti da due gambe metalliche dotate di piedino livellatore la cui regolazione max è di 10 mm.
Mobili di servizio
Costituiti da casse realizzate in pannello di legno truciolare Sp 18 mm rivestito in carta melamminica, in classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo le norme ISO, finitura cera antiriflesso, bordo perimetrale in ABS Sp 0,8 mm, fornite montate.
Le casse possono essere fornite di piedini regolabili o ruote e sono proposte in 4 differenti versioni:
– a giorno con ripiano interno realizzato in pannello di legno truciolare Sp 25 mm rivestito in carta melamminica, a bassa emissione di formaldeide E1 e movibile a piacimento.
– con ante realizzate in pannello di legno truciolare Sp 18 mm rivestito in carta melamminica, a bassa emissione di formaldeide E1, finitura cera antiriflesso, bordo perimetrale in ABS Sp 0,8 mm, dotate di cerniere in metallo trattato anticorrosione di facile montaggio, con chiusura a molla, apertura a 110° e serratura di tipo Yale con chiave pieghevole in duplice copia. La versione completa di frigo da incasso non può essere dotata di serratura.
– con cassetti costituiti da facciate esterne realizzate in pannello di legno truciolare Sp 18 mm rivestito in carta melamminica, a bassa emissione di formaldeide E1, finitura cera antiriflesso, bordo perimetrale in ABS Sp 0,8 mm e chiave pieghevole in duplice copia a chiusura simultanea. Struttura interna in melamminico rivestito in foglia di PVC finitura alluminio dotata di guide tipo Quadra; a richiesta è possibile fornirle con sistema Blumotion.
– con cassetto classificatore costituito da facciata esterna realizzata in pannello di legno truciolare Sp 18 mm rivestito in carta melamminica, a bassa emissione di formaldeide E1, finitura cera antiriflesso, bordo perimetrale in ABS Sp 0,8 mm e chiave pieghevole in duplice copia a chiusura simultanea. All’interno sono presenti: un telaio estraibile in metallo verniciato con polveri epossidiche finitura alluminio, predisposto per cartelle sospese interasse 33 e 39 cm con guide a sfera ad estrazione totale con chiusura soft e un cassettino di servizio in melamminico rivestito in foglia di PVC finitura alluminio dotato di guide metalliche trattate anticorrosione e arresto di fine corsa.
La struttura di finitura (top, fianchi e schiena) è realizzata in pannello di legno truciolare Sp 18 mm rivestito in carta melamminica, a bassa emissione di formaldeide E1, finitura cera antiriflesso e bordo perimetrale in ABS Sp 0,8 mm; può essere monofacciale per configurazioni indipendenti o bifacciale per mobili di servizio portanti.
Cassettiere in legno su ruote
Realizzate in pannello di legno truciolare Sp 18 mm rivestito in carta melamminica, in classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo le norme ISO e bordo perimetrale in ABS in tinta Sp 0,8 mm. Proposte con interno cassetto:
– in melaminico rivestito in foglia di PVC finitura Alluminio, con rallentatore in chiusura su richiesta;
– in metallo verniciato con polveri epossidiche.
Entrambe le versioni sono dotate di guide metalliche trattate anticorrosione e arresto di fine corsa. Sono fornite montate, dotate di serratura tipo Yale con chiave pieghevole in duplice copia a chiusura simultanea e alla base di 4 ruote piroettanti in ABS nero. La versione con cassetto classificatore, predisposta per cartelle sospese interasse 33 cm, è fornita con interno cassetto in lamiera dotato di guide metalliche a triplice estrazione e della 5a ruota antiribaltamento.
Tavoli riunione con gambe in legno
Piano di lavoro realizzato in melaminico Sp 35 mm in classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo le norme ISO, finitura cera antiriflesso, bordo perimetrale in ABS Sp 1,3 mm. Il fissaggio avviene mediante bussole in zama M6 situate nella parte inferiore del piano e da un sistema di tiranti ed eccentrici posizionati nelle estremità di fianchi e traversa. La struttura è costituita da sostegni in melaminico Sp 35 mm, ad eccezione della traversa strutturale di Sp 18 mm. Nella parte inferiore dei sostegni è presente un piedino livellatore di Ø 60 mm, in ABS colore cromo, la cui regolazione massima è di 10 mm.
Tavoli riunione con gambe in metallo
Piano realizzato in melaminico Sp 35 mm in classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo le norme ISO, finitura cera antiriflesso, bordo perimetrale in ABS Sp 1,3 mm. Il fissaggio avviene mediante bussole in zama M6 situate nella parte inferiore del piano. La struttura è costituita da sostegni in metallo trattati con vernice epossidica, dotati di foro passacavo per l’elettrificazione e di un piedino livellatore, la cui regolazione massima è di 10 mm.