Con Siako, qualità e affidabilità, dalla progettazione al montaggio

La Siako si avvale di un team di persone specializzate nella consulenza personalizzata, nella progettazione, nel montaggio e nell’assistenza per la realizzazione del tuo nuovo ufficio chiavi in mano

Il primo passo è il Briefing : i nostri clienti espongono la loro idea di ufficio esigenze e desideri.

Il secondo passo è il Progetto : i nostri clienti forniscono la planimetria dei locali, le idee vengono inserite in un progetto 3D concreto, realizzabile e studiato sin nei minimi dettagli.

Il terzo passo è la Realizzazione : ai nostri clienti viene fornito un progetto 3D e un preventivo di spesa con miglior rapporto qualità prezzo.

Ultimo passo è quindi la Consegna : la fase in cui il progetto diventa realtà.

La Siako si propone inoltre come partner nelle realizzazioni di arredamenti per uffici per attività commerciali, uffici, banche, hotel e tutte le aziende, enti e istituzioni che necessitano di soluzioni integrate con la formula chiavi in mano.

Se devi realizzare il tuo nuovo ufficio contattaci !