Menu Chiudi

linea Manageriale
Operatività ed eleganza che si fondono insieme, per un luogo di lavoro moderno e funzionale.

richiedi informazioni

Trasporto e Montaggio GRATUITO in tutta la Sicilia

Galleria

Colori Disponibili

Caratteristiche Tecniche

Scrivanie con gambe a Ponte
Piani realizzati in melaminico Sp 25 mm, a bassa emissione di formaldeide (classe E1) conformi alla norma europea armonizzata UNI EN 13986, finitura antiriflesso, bordo perimetrale in ABS Sp 2 mm oppure in vetro Sp 10 mm filo lucido, serigrafato e temperato conforme alla norma europea armonizzata UNI EN 12150-1. Il fissaggio alla struttura avviene mediante bussole in zama M6 situate nella parte inferiore dei piani in melaminico oppure mediante piastre in acciaio inox forate M6 incollate nella parte inferiore dei piani in vetro. I piani in vetro possono essere muniti di distanziali in acciaio inox H 7 mm opzionali per essere allineati a scrivanie piano melaminico Sp 25 mm. I sostegni sono realizzati in tubolare di acciaio sezione 70×20 mm, saldati a forma di anello aperto, verniciati con polveri epossidiche e con piedini regolabili in finitura, la cui regolazione massima è di circa 12 mm. I sostegni sono collegati tra loro da travi realizzate in tubolare di acciaio sezione 40×25 mm, lavorate al laser, verniciate con polveri epossidiche e con le estremità rifinite tramite tappi in ABS in finitura dei sostegni. Le travi sono corredate di distanziali in ABS in finitura e distanziano i piani di 22 mm rispetto ai sostegni, consentendo il montaggio opzionale dei modesty panel e degli accessori. Per scrivanie e bench multipli è possibile scegliere il sostegno intermedio elettrificabile, realizzato in tubolare di acciaio sezione 70×20 mm, saldato a forma di anello aperto, verniciato con polveri epossidiche, dotato di piedini regolabili in finitura, la cui regolazione massima è di circa 12 mm. Il sostegno intermedio elettrificabile è corredato superiormente di un telaio in tubolare di acciaio sezione 70×20 mm, verniciato con polveri epossidiche, per il collegamento alle travi e di carter in lamiera d’acciaio removibili, per il passaggio e la raccolta dei cavi.

Scrivanie con gambe a Ponte elevabili in altezza
Piani realizzati in melaminico Sp 25 mm, a bassa emissione di formaldeide (classe E1) conformi alla norma europea armonizzata UNI EN 13986, finitura antiriflesso, bordo perimetrale in ABS Sp 2 mm oppure in vetro Sp 10 mm filo lucido, serigrafato e temperato conforme alla norma europea armonizzata UNI EN 12150-1. Il fissaggio alla struttura avviene mediante bussole in zama M6 situate nella parte inferiore dei piani in melaminico oppure mediante piastre in acciaio inox forate M6 incollate nella parte inferiore dei piani in vetro. I piani in vetro possono essere muniti di distanziali in acciaio inox H 7 mm opzionali per essere allineati a scrivanie piano melaminico Sp 25 mm. I sostegni sono realizzati in tubolare di acciaio sezione 70×20 mm, saldati a forma di anello aperto, verniciati con polveri epossidiche. Le gambe telescopiche sono realizzate in tubolare di acciaio sezione 60×15 mm verniciati con polveri epossidiche e consentono la regolazione in altezza da 650 mm a 850 mm, agendo manualmente su viti M6. I sostegni sono collegati tra loro da travi realizzate in tubolare di acciaio sezione 40×25 mm, lavorate al laser, verniciate con polveri epossidiche e con le estremità rifinite tramite tappi in ABS in finitura dei sostegni. Le travi sono corredate di distanziali in ABS in finitura e distanziano i piani di 22 mm rispetto ai sostegni, consentendo il montaggio opzionale dei modesty panel e degli accessori.

Scrivanie con gambe a Cavalletto
Piani realizzati in melaminico Sp 25 mm, a bassa emissione di formaldeide (classe E1) conformi alla norma europea armonizzata UNI EN 13986, finitura antiriflesso, bordo perimetrale in ABS Sp 2 mm oppure in vetro Sp 10 mm filo lucido, serigrafato e temperato conforme alla norma europea armonizzata UNI EN 12150-1. Il fissaggio alla struttura avviene mediante bussole in zama M6 situate nella parte inferiore dei piani in melaminico oppure mediante piastre in acciaio inox forate M6 incollate nella parte inferiore dei piani in vetro. I piani in vetro possono essere muniti di distanziali in acciaio inox H 7 mm opzionali per essere allineati a scrivanie piano melaminico Sp 25 mm. I sostegni sono realizzati in tubolare di acciaio sezione 70×20 mm, saldati a forma di cavalletto, verniciati con polveri epossidiche e con piedini regolabili in finitura, la cui regolazione massima è di circa 12 mm. I sostegni sono collegati tra loro da travi realizzate in tubolare di acciaio sezione 40×25 mm, lavorate al laser, verniciate con polveri epossidiche e con le estremità rifinite tramite tappi in ABS in finitura dei sostegni. Le travi sono corredate di distanziali in ABS in finitura e distanziano i piani di 22 mm rispetto ai sostegni, consentendo il montaggio opzionale dei modesty panel e degli accessori. Per scrivanie e bench multipli è possibile scegliere il sostegno intermedio elettrificabile, realizzato in tubolare di acciaio sezione 70×20 mm, saldato a forma di anello aperto, verniciato con polveri epossidiche, dotato di piedini regolabili in finitura, la cui regolazione massima è di circa 12 mm. Il sostegno intermedio elettrificabile è corredato superiormente di un telaio in tubolare di acciaio sezione 70×20 mm, verniciato con polveri epossidiche, per il collegamento alle travi e di carter in lamiera d’acciaio removibili, per il passaggio e la raccolta dei cavi.

Scrivanie con gambe a Anello
Piani realizzati in melaminico Sp 25 mm, a bassa emissione di formaldeide (classe E1) conformi alla norma europea armonizzata UNI EN 13986, finitura antiriflesso, bordo perimetrale in ABS Sp 2 mm oppure in vetro Sp 10 mm filo lucido, serigrafato e temperato conforme alla norma europea armonizzata UNI EN 12150-1. Il fissaggio alla struttura avviene mediante bussole in zama M6 situate nella parte inferiore dei piani in melaminico oppure mediante piastre in acciaio inox forate M6 incollate nella parte inferiore dei piani in vetro. I piani in vetro possono essere muniti di distanziali in acciaio inox H 7 mm opzionali per essere allineati a scrivanie piano melaminico Sp 25 mm. I sostegni sono realizzati in tubolare di acciaio sezione 70×20 mm, saldati a forma di anello chiuso, verniciati con polveri epossidiche e con piedini regolabili di colore nero, la cui regolazione massima è di circa 12 mm. I sostegni sono collegati tra loro da travi realizzate in tubolare di acciaio sezione 40×25 mm, lavorate al laser, verniciate con polveri epossidiche e con le estremità rifinite tramite tappi in ABS in finitura dei sostegni. Le travi sono corredate di distanziali in ABS in finitura e distanziano i piani di 22 mm rispetto ai sostegni, consentendo il montaggio opzionale dei modesty panel e degli accessori. Per scrivanie e bench multipli è possibile scegliere il sostegno intermedio elettrificabile, realizzato in tubolare di acciaio sezione 70×20 mm, saldato a forma di anello aperto, verniciato con polveri epossidiche, dotato di piedini regolabili in finitura, la cui regolazione massima è di circa 12 mm. Il sostegno intermedio elettrificabile è corredato superiormente di un telaio in tubolare di acciaio sezione 70×20 mm, verniciato con polveri epossidiche, per il collegamento alle travi e di carter in lamiera d’acciaio removibili, per il passaggio e la raccolta dei cavi.

Cassettiere in legno su ruote
Realizzate in pannello di legno truciolare Sp 18 mm rivestito in carta melamminica, a bassa emissione di formaldeide E1 e bordo perimetrale in ABS in tinta Sp 0,8 mm. Proposte con interno cassetto:
– in melamminico rivestito in foglia di PVC finitura Alluminio,
– in metallo verniciato con polveri epossidiche.
Entrambe le versioni sono dotate di guide metalliche trattate anticorrosione e arresto di fine corsa. Alla base sono dotate di 4 ruote piroettanti in ABS finitura Nero, sono tutte fornite montate e dotate di serratura tipo Yale con chiave pieghevole in duplice copia a chiusura simultanea. La versione con cassetto classificatore è fornita con interno cassetto in lamiera dotato di guide metalliche a triplice estrazione, della 5a ruota avente funzione di antiribaltamento e predisposta per cartelle sospese interasse 33 cm. I cassetti in melamminico possono essere dotati di rallentatore in chiusura con sovraprezzo.

Trasporto e Montaggio GRATUITO in tutta la Sicilia

Home  –  Chi siamo  –  Contatti